Sami Zayn ha criticato la WWE su Twitter indicando come essa abbia come obiettivo primario mancargli di rispetto.
E’ ben noto come il rapporto tra il canadese e la compagnia di Stamford non sia mai particolarmente decollato. Un percorso ad NXT ricco di soddisfazioni importanti come vincere il titolo massimo ed essere il primo ad accogliere nel ring la leggendaria figura di Shinsuke Nakamura nel loro storico match a Dallas.
Il passaggio nel Main Roster non ha seguito il percorso precedentemente tracciato e Sami non è mai stato il centro degli show. Il 2020 ha rappresentato per certi versi il punto di svolta in quanto l’ex ROH ha ottenuto la sua prima vittoria titolata in WWE.
Sami Zayn infatti ha vinto il titolo intercontinentale e dopo i mesi di stop causa COVID-19 se lo è anche ripreso al termine di un ottimo Ladder Match a Clash Of Champions.
In seguito al Draft l’ex El Generico è stato riassegnato ancora a SmackDown. Lo show blu, vista la variazione nel roster, ha così presentato un nuovo video introduttivo all’episodio che sorprendentemente non ha visto la presenza dell’attuale Intercontinental Champion. Una situazione che proprio non è andata giù a Sami che lo ha esternato su Twitter:
“Le persone pensano la WWE sia un gigante dei media internazionali il cui obiettivo non è solo ottenere enormi profitti, ma portare gioia a milioni di fan in tutto il mondo. E mentre questo è tutto vero, in realtà è secondario rispetto al suo obiettivo principale, che è mancare di rispetto a Sami Zayn ogni volta che ne hanno la possibilità.“
Bravo in tutto
Sami protagonista sui social ma, al di là della sigla, senza dubbio protagonista anche dell’attualità di SmackDown. Un importante regno da campione ripreso e ospite anche a Talking Smack. L’ex NXT Champion è senza dubbio sulla cresta dell’onda come ribadito sempre sui suoi canali social:
“Sono stato davvero bravo a Talking Smack nelle ultime due settimane, proprio come sono stato bravissimo a Smackdown da quando sono tornato. Sono un po’ on fire. Non per vantarmi, sai, solo per dire che sono davvero bravo in tutto quando si tratta di wrestling.”
Cosa riserverà il futuro per Sami Zayn?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!