Sami Zayn è stato tifato dai fan arabi durante la conferenza stampa che ha avuto luogo alla vigilia di WWE Night of Champions 2023.
Nella giornata di domani andrà in scena Night of Champions 2023, Premium Live Event che avrà luogo Superdome di Jeddah, in Arabia Saudita. Per lo show sono stati annunciati ben tre Main Event, tra cui l’incontro valido per i titoli indiscussi di coppia, che i campioni Kevin Owens e Sami Zayn tenteranno di difendere dall’assalto di Roman Reigns e Solo Sikoa.
Per i canadesi sarà la loro prima esibizione in terra araba, in quanto negli anni precedenti non era concesso all’Underdog di entrare nella nazione a causa di problemi politici legati alla sue origini siriane, e ciò condizionava anche il Prizefighter, che non è finora voluto andare in Arabia per solidarietà verso il suo migliore amico.
I fan arabi cantano la theme song di Sami Zayn durante la press conference
Oggi ha avuto luogo la press conference, alla vigilia di Night of Champions, che ha visto sullo stesso palco i due team che si sfideranno con i titoli Undisputed Tag Team in palio, ma i fan arabi hanno dimostrato di essere totalmente dalla parte dei canadesi, Kevin Owens e Sami Zayn.
Il pubblico presente alla conferenza stampa ha fischiato contro Roman Reigns, il quale ha deciso di abbandonare il palco, mentre i campioni sono stati accolti caldamente. I sostenitori dell’Underdog hanno iniziato a cantare la sua theme song, e l’ex Honorary Uce ha voluto mandare un messaggio chiaro al Tribal Chief, dicendo che non verrà umiliato davanti alla sua gente, riferendosi agli arabi che sono legati a Sami dalla stessa religione, l’Islam. Ecco quanto dichiarato dal canadese:
“Tra me è Roman è una questione personale. Lui mi ha già sottratto qualcosa davanti la mia famiglia, i miei amici e i miei concittadini a Montreal. Ma io non gli permetterò di strapparmi i titoli davanti la mia gente!”
QUI! la card completa di Night of Champions 2023
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

