Samoa Joe e Dalton Castle si contenderanno il ROH Television Championship in quel di Death Before Dishonor.
Ormai campione da oltre un anno, The Samoan Submission Machine ha sconfitto praticamente chiunque lo abbia affrontato per il titolo televisivo della Ring of Honor, tra AEW Dynamite e Rampage, ROH Wrestling e i PPV.
Ma adesso conosciamo l’identità dell’avversario del King of Television che affronterà questa notte a Death Before Dishonor. L’avversario di Joe è stato deciso tramite un torneo che si è svolto nel corso delle ultime settimane sui ring della Ring of Honor.
Samoa Joe affronterà Dalton Castle a Death Before Dishonor
Nella puntata di stanotte di ROH Wrestling (clicca QUI! per i risultati), Dalton Castle è riuscito a sconfiggere Shane Taylor nella finale di un mini-torneo per stabilire l’avversario di Samoa Joe in quel di Death Before Dishonor.
Grazie a questa vittoria, il Planet Peacock ha ottenuto l’opportunità di affrontare il King of Television nel PPV di stanotte della Ring of Honor. Riuscirà a detronizzarlo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate la card di Death Before Dishonor, il prossimo pay-per-view della Ring of Honor.
IT’S OFFICIAL!@SamoaJoe will defend his #ROH World TV Title against the challenger & former TV Champion @theDALTONcastle LIVE ON PPV at Death Before Dishonor!
Watch #ROHDBD LIVE on PPV TOMORROW NIGHT at 8pm ET/5pm PT 🔗 https://t.co/EXlH9Gmy7s pic.twitter.com/P0AqWm5GRD
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

