Samoa Joe ha conquistato il TNT Championship contro Darby Allin in un No Holds Barred Match, andiamo a vedere come è finito.
Altro rematch di giornata la sfida senza regole tra Allin e Joe per il titolo TNT in palio. I due si erano già affrontati alcune settimane fa con l’allievo di Sting in grado di ottenere il successo.
La Samoan Submission Machin e è tornato alla carica per riaffiancare al ROH World TV Title anche quello della AEW, andiamo a vedere chi ha vinto.
Samoa Joe vince il match
Dopo un cruento No Holds Barred, Samoa Joe è riuscito a sconfiggere Darby Allin dopo una Muscle Buster dalla seconda corda, riconquistando il titolo TNT perso quasi un mese prima. Nel post-match, invece, ha fatto il suo ritorno Wardlow pronto a combattere in un altro match valevole per la cintura secondaria della AEW.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#AndNEW!!! The King of Television reigns again as @SamoaJoe reclaims the TNT Title, after a BRUTAL match here on #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/xtulq2FUlf
— All Elite Wrestling (@AEW) February 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

