Sanity: Alexander Wolfe rivela che la WWE voleva riproporla

Sanity: Alexander Wolfe rivela che la WWE voleva riproporla

Grande ritorno sfumato per la Sanity.

La Sanity è stata una stable che ha raccolto un discreto successo nel Black & Gold brand dove ha anche vinto i titoli di coppia. Una volta giunta nel main roster però la fortuna è finita e nel giro di poco tempo è stata divisa. Un ex membro recentemente rilasciato, Alexander Wolfe, ha voluto rivelare che la compagnia con base a Stamford aveva in mente di riproporla nei suoi show.

Alexander Wolfe ed i piani non andati in porto con la Sanity

L’ormai ex Superstar WWE in una recente intervista concessa ai microfoni di Ringside Wrestling ha voluto proprio parlare di questo rendendo noto che però il tutto non è andato in porto. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

In realtà i piani prima della pandemia erano di riunire la Sanity. Ma poi è arrivato il Covid e Eric Young è stato rilasciato e neanche Triple H sapeva di questa cosa. Lo ha detto anche Eric in un’intervista. Probabilmente penso che hanno anche tentato di riassumerlo. Ma è una pillola amara da digerire perché pensi: “Non mi volete? Allora f*****o.” Siamo tutti umani ed abbiamo dei sentimenti. Quello era il piano per riportare noi tre insieme nella Sanity per poi farci affrontare l’Imperium. Ma dovevano pensare a come fare ed alla fine Young se ne è andato e forse volevano fare qualcosa come me Dain e Maverick o qualcun altro. Dovevano formare una sorta di Sanity 2.0 e la gente avrebbe potuto dire: “Ehi dov’è Eric Young?” Perché devono comunque lamentarsi. Alla fine però non è andata. Hanno fatti tagli al budget, anche io sono finito nella lista ed il mio contratto che scadrà il 15 giugno e non verrà rinnovato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: salgono i rating per l'episodio di venerdì
AEW Dynamite: salgono i rating per l’episodio di venerdì
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: