Shinsuke Nakamura è passato da qualche mese dalla parte dei face nello show blu del venerdì notte, ed a rimarcare questa transizione è stato anche il ritorno della vecchia Theme Song che ha conquistato i cuori degli appassionati della disciplina. Durante l’ultimo episodio di SmackDown c’è stato un ulteriore cambiamento, infatti il lottatore nipponico è stato accompagnato nel corso della sua entrata dalla chitarra suonata da Rick Boogs.
Shinsuke Nakamura parla del suo nuovo chitarrista
Proprio del performer proveniente dal Black & Gold brand ha voluto parlare The King of Strong Style mentre era ospite di WWE The Bump rivelando che non aveva mai incontrato fino al giorno in cui sono andati in scena insieme. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
L’ho incontrato la prima volta allo show di SmackDown la scorsa settimana. Non sapevo quanto fosse fantastico. Senza il pubblico dal vivo mi manca quella situazione perché con loro scambio energia, io do a loro e loro ne danno a me. Ecco perché faccio wrestling.
Il connubio tra Shinsuke Nakamura e Rick Boogs sembra funzionare molto bene, per scoprire se i due continueranno a collaborare non resta che continuare a seguire le loro gesta nel prossimo futuro.