Shinsuke Nakamura è senza dubbio da considerare come uno dei migliori atleti ad aver mai calcato i ring della New Japan Pro Wrestling. Il wrestler della WWE è stato ospite del podcast dell’ex telecronista Renee Paquette (conosciuta in WWE come Renee Young) ed ha avuto modo di discutere del nuovo titolo della NJPW, ovvero l’IWPG World Heavyweight Championship.
Ecco cos’ha detto il King of Strong Style sulla “novità” in casa New Japan, con il titolo che è stato recentemente reso vacante dall’ex campione Will Ospreay a causa di un infortunio al collo.
Ecco le parole di Shinsuke Nakamura sull’IWGP World Heavyweight Championship
Ecco le parole di Nakamura al podcast “Oral Sessions” di Renee Paquette.
“La New Japan Pro Wrestling ha creato un nuovo titolo, l’IWGP World Heavyweight o qualcosa di simile, quindi non esistono più l’IWGP Heavyweight e l’IWGP Intercontinental Championship. Questo significa che deterrò per sempre un record, sarò per sempre il più giovane IWGP Heavyweight Champion della storia.
Shinsuke Nakamura, infatti, vinse il titolo a soli 23 anni e 294 giorni!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

