Brock Lesnar e Roman Reigns definiti i migliori al mondo
Brock Lesnar e Roman Reigns definiti i migliori al mondo

Brock Lesnar e Roman Reigns definiti i migliori al mondo

Tom Prichard ha speso gran belle parole per i due wrestler

Brock Lesnar e Roman Reigns sono stati definiti da Tom Prichard i due migliori wrestler al mondo, con una leggera preferenza per il primo.

Senza ombra di dubbio The Beast è una delle grandi attrattive che la WWE vorrebbe tornare ad avere per l’estate, periodo che segnerà il ritorno in tour anche per la compagnia di Vince McMahon.

Parallelamente Roman è come non mai un nome di punta per la federazione, che continua ad insistere sul Tribal Chief come Universal Champion.

L’elogio a Brock Lesnar e Roman Reigns

Tom Prichard, volto ben noto del wrestling anni 80-90, intervistato da The Hannibal TV ha parlato di chi per lui è al momento il miglior wrestler al mondo, citando così i due nomi summenzionati:

“Beh, al momento non è in nessuna federazione ma direi sicuramente Brock Lesnar, ma devo riconoscere anche Roman Reigns. Brock è autentico. Anche Roman Reigns lo è ma gli ci è voluto un po’ per tirare fuori la sua vera personalità. Brock Lesnar però è probabilmente l’uomo da battere, un po’ come diceva Johnny Valentine: “Potrei non essere in grado di fargli credere nel wrestling, ma sono sicuro che l’inferno può farli credere in me”

Brock è uno di quei ragazzi che quando è sul ring è imprevedibile, è pericoloso. Le persone non sono sicure perché non sai mai se è di buon umore, di cattivo umore e non gli importa nemmeno. Anche se non è con nessuno in questo momento, è probabilmente la più grande star al mondo.

Ma dopo di lui c’è Roman. Probabilmente non allo stesso livello ma sono diversi. Questa è un’altra cosa che manca, quell’imprevedibilità con cui non vai a sapere cosa succederà.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Paul Heyman nomina Braun Strowman a Talking Smack
Paul Heyman nomina Braun Strowman a Talking Smack
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: