Clamoroso in NJPW, Will Ospreay ha reso vacante l’IWGP World Heavyweight Championship, stando a quanto riferisce il sito ufficiale della promotion giapponese.
Grande scossone in casa New Japan poiché il campione abdica al seguito di un infortunio al collo. A riferirlo è direttamente il sito ufficiale che parla di un infortunio rimediato durante il main event del Day 2 di Wrestling Dontaku contro Shingo Takagi.
Il Commonwealth Kingpin dopo aver vinto la NEW JAPAN CUP aveva ottenuto il diritto di sfidare Kota Ibushi a Sakura Genesis. All’evento a sorpresa riuscì a sconfiggere il Golden Star conquistando la cintura.
L’infortunio di Will Ospreay
Stando a quanto continua la nota al momento non sono stati delineati i tempi di recupero, l’inglese tornerà nel Regno Unito per la riabilitazione. Questa incertezza sul futuro ha costretto la NJPW a prendere una decisione sofferta e quanto mai dolorosa.
Nelle prossime ore saranno in ogni caso previsti aggiornamenti dalla NJPW sul futuro del titolo mondiale.
The Shield Of Wrestling augura a Will Ospreay una pronta guarigione e un quanto più immediato recupero!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

