MLW: stanotte avrà inizio l'Open Draft

MLW: stanotte avrà inizio l’Open Draft

Quali saranno i primi nomi del nuovo roster MLW?

MLW Fusion #131 si è chiuso con la storica vittoria del titolo mondiale dei pesi medi da parte di Myron Reed, ma durante l’episodio, che ha chiuso la stagione in casa Major League Wrestling, è stato fatto un’annuncio molto importante in vista del ritorno sulle scene, fissato per il 10 Luglio alla 2300 Arena di Philadelphia. Stiamo ovviamente parlando dell’Open Draft, tramite il quale si andrà a comporre il nuovo roster attraverso conferme, acquisti e scambi di talenti (ad esempio, con la nipponica Dragon Gate).

MLW OPEN DRAFT 2021: SI PARTE STANOTTE

Questa notte alle 01:00 avrà ufficialmente inizio la lotteria che ci porterà a conoscere tutti i nomi che si esibiranno a Fusion a partire da Luglio. I vari promoter e manager della federazione scenderanno in prima linea per portare in MLW i migliori “free agent” nel panorama globale, mentre la “Interview Queen” Alicia Atout ci accompagnerà nel corso della serata con le sue interviste esclusive ai nomi selezionati dal Draft e con tutte le ultime novità provenienti dalla federazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: aggiornamenti sui provini di agosto
WWE: aggiornamenti sui provini di agosto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: