Santos Escobar sorprende il pubblico dell’Unipol Arena, rivolgendosi a loro in italiano durante la puntata di SmackDown.
La scorsa sera è andata in scena l’attesissima puntata di SmackDown a Bologna, la quale ha raccolto reazioni fortissime da parte del pubblico italiano.
I fan hanno partecipato costantemente all’evento, sfoggiando ogni tipo di coro, sia positivi sia negativi, questi ultimi riferiti principalmente agli heel della compagnia, come ad esempio Santos Escobar, il quale si è soprattutto beccato il più classico degli “Scemo!”.
L’atleta messicano, insieme ai Los Garzas, si è presentato al cospetto degli Street Profits, arrivando ad organizzare un match tra i nuovi WWE Tag Team Champions e i cugini Berto e Garza, dove a vincere sono stati Montez Ford e Angelo Dawkins.
Però, ad inizio promo, Santos Escobar ha sfoggiato il suo italiano, con un ottimo accento, dando il benvenuto ai fan e complimentandosi con gli Street Profits così:
”Signore e signori, i Providi (Profits) sono arrivati in cima, bravi. Bravissimi!”
Clicca QUI! per scoprire tutto ciò che è accaduto nella puntata di SmackDown andata in onda da Bologna! Qui di seguito trovate il video di quanto accaduto, pubblicato sul canale ufficiale della WWE su YouTube.




