Santos Escobar sorprende il pubblico dell’Unipol Arena, rivolgendosi a loro in italiano durante la puntata di SmackDown.
La scorsa sera è andata in scena l’attesissima puntata di SmackDown a Bologna, la quale ha raccolto reazioni fortissime da parte del pubblico italiano.
I fan hanno partecipato costantemente all’evento, sfoggiando ogni tipo di coro, sia positivi sia negativi, questi ultimi riferiti principalmente agli heel della compagnia, come ad esempio Santos Escobar, il quale si è soprattutto beccato il più classico degli “Scemo!”.
L’atleta messicano, insieme ai Los Garzas, si è presentato al cospetto degli Street Profits, arrivando ad organizzare un match tra i nuovi WWE Tag Team Champions e i cugini Berto e Garza, dove a vincere sono stati Montez Ford e Angelo Dawkins.
Però, ad inizio promo, Santos Escobar ha sfoggiato il suo italiano, con un ottimo accento, dando il benvenuto ai fan e complimentandosi con gli Street Profits così:
”Signore e signori, i Providi (Profits) sono arrivati in cima, bravi. Bravissimi!”
Clicca QUI! per scoprire tutto ciò che è accaduto nella puntata di SmackDown andata in onda da Bologna! Qui di seguito trovate il video di quanto accaduto, pubblicato sul canale ufficiale della WWE su YouTube.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

