Sunny: confermato il suo arresto. Qualche ora fa è stato emanato il mandato d’arresto: l’ex WWE resterà in carcere.
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’arresto nei confronti dell’Hall Of Famer WWE Sunny con l’accusa di guida di veicolo con la patente sospesa, fuga da un ufficiale di Polizia e violazione di un ordine restrittivo per violenza domestica. Poco fa, come rivelato da PW Insider, è stato rilasciato il mandato d’arresto che conferma lo stato di fermo dell’ex Diva della WWE la quale rimane incarcerata nel Monmouth County Correctional Institution.
Arresto numero 14 per lei
Protagonista di più di una controversia sui social di recente, incluso un post controverso indirizzato alla defunta Ashley Massaro, Sunny è arrivata al suo quattordicesimo arresto. L’ultimo volta risaliva a cinque mesi fa e per il quale era ancora in libertà vigilata. L’arresto di questi giorni causerà uno stop anche al suo redditizio contributo nel sito Only Fans: i suoi contenuti per adulti pare avrebbero portato nelle sue casse circa mezzo milione di dollari.
Vedremo a breve come evolverà la situazione pertanto restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.