Drew McIntyre: perché Vince McMahon abbandonò il progetto Chosen One? Arn Anderson racconta la motivazione dietro la perdita di interesse da parte di Vince McMahon nei confronti di colui che oggi ha alla vita il WWE Championship.
Drew McIntyre, durante il main event della seconda delle due serate di WrestleMania 36, ha sconfitto Brock Lesnar e ha conquistato il WWE Championship che difenderà dall’assalto di Dolph Ziggler durante il prossimo pay-per-view della compagnia di Stamford, “The Horror Show at Extreme Rules“.
Clicca qui per trovare la card aggiornata dell’edizione del 2020 di Extreme Rules.
Vince McMahon ci puntava forte, ma poi…
Durante una recente edizione del suo podcast, il WWE Hall of Famer ed attuale capo allenatore della All Elite Wrestling Arn Anderson ha parlato della storyline del “Chosen One” di oltre dieci anni fa, quando Vince McMahon annunciò al mondo il suo prescelto che sarebbe dovuto presto diventare WWE Champion.
“Vince vide qualcosa in Drew che gli piaceva davvero tanto. Lo definì il “Chosen One”. Penso che abbia guardato Drew e abbia pensato ‘ecco un ragazzo su cui punterò fino in fondo’.
Sembra una cosa folle da dire, ma Drew McIntyre è diventato troppo magro. A Vince piace vedere un determinato tipo di fisico nei suoi ragazzi, e Drew è diventato troppo magro. È stato un duro colpo per il suo aspetto, perché sarebbe dovuto essere alto e grosso.
Quando è tornato aveva un fisico talmente imponente che sembrava si stesse preparando per entrare nell’ambiente del bodybuilding amatoriale. Penso che si sia davvero sentito ferito dopo essere stato scartato la prima volta, ma credo che Vince abbia deciso di farne una delle sue future top Star.”