Fight For The Fallen: problemi con i test Covid-19 per la AEW. Prima dell’ultimo evento speciale targato All Elite Wrestling, la federazione di Jacksonville si è trovata costretta ad affrontare diversi problemi causati dai test effettuati nelle ore prima del pay-per-view.
Fight For The Fallen, ultimo speciale evento della All Elite Wrestling, è andato in onda poco meno di ventiquattro ore fa ma è iniziato con un annuncio che ha preoccupato i fan: allo show della AEW, infatti, non avrebbe preso parte Tony Schiavone.
Secondo quanto trapelato da fonti vicine alla federazione, dietro l’assenza del telecronista ed intervistatore della compagnia di Jacksonville ci sarebbero i risultati del test per il Coronavirus, effettuato da Schiavone nei giorni precedenti allo show, che non sarebbero arrivati in tempo per Fight For The Fallen. Il posto di Tony Schiavone è stato dunque preso da Taz, ma il problema dei risultati dei test sembra aver colpito non solo l’intervistatore della AEW ma anche altri membri del roster.
AEW: gli ultimi aggiornamenti sui test Covid-19
Questa settimana la All Elite Wresting ha effettuato dei test differenti: normalmente, infatti, ai dipendenti della compagnia di Tony Khan viene fatto un tampone, ma nell’ultima settimana sono stati invece sottoposti a delle analisi del sangue.
Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della situazione che ha visto come protagonisti Tony Schiavone ed altri membri della AEW.
“Qualcosa è successo, mi è stato detto che più di una persona ha effettuato il test più di una volta. Non conosco l’intera storia, ma i risultati del test di Tony Schiavone non sono arrivati in tempo e per questo è stato tenuto fuori dallo show. Un altro paio di persone non hanno preso parte all’evento. Non conosco le ragioni, ma sono state tenute fuori.”