Santos Escobar e Rey Mysterio si affronteranno nella prossima puntata di SmackDown per decidere il contendente numero uno allo US Title.
Nella puntata di SmackDown andata in scena questa notte, Rey Mysterio è riuscito a vincere il Fatal 4-Way Match contro Sheamus, LA Knight e Cameron Grimes, qualificandosi per il secondo turno del torneo che decreterà il contendente numero uno al titolo degli Stati Uniti in possesso di Austin Theory.
La scorsa settimana, invece, a vincere il primo match a quattro atleti è stato Santos Escobar, che ha superato l’ostacolo di Butch, Grayson Waller e AJ Styles. Quindi, è stata annunciata la finale per il prossimo venerdì.
Santos Escobar e Rey Mysterio si qualificano per la finale del torneo
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito alla seconda parte del primo turno del torneo che deciderà il prossimo sfidante di Austin Theory, con Rey Mysterio che ha vinto il Fatal 4-Way Match anche grazie all’intervento di Santos Escobar, il quale ha allontanato l’A-Town Down dal ring dopo che quest’ultimo ha interrotto uno schienamento del Folletto di San Diego.
Per la prossima settimana è stata quindi annunciata la finale del torneo, che quindi vedrà un derby interno al Latino World Order, cioè Santos contro Rey
REY WINS!
It’s @reymysterio vs. @EscobarWWE in the #USTitle Invitational Finals!#SmackDown@FS1 pic.twitter.com/63JxNnMb6J
— WWE (@WWE) July 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

