Santos Escobar è riuscito ad avere la meglio su Shinsuke Nakamura nell’ultima puntata di SmackDown, passando quindi il turno della World Cup.
Qualche settimana fa a SmackDown abbiamo assistito al debutto nel main roster del Legado del Fantasma, accompagnati dalla rientrante Zelina Vega, che ha sostituito Elektra Lopez come membro femminile della stable. Il debutto è stato caratterizzato dall’attacco a sorpresa ai danni degli Hit Row.
La fazione dei rapper ha poi dovuto chiedere aiuto a Shinsuke Nakamura, assente nello show blu da diverso tempo, per poter pareggiare lo svantaggio numerico con la stable di origine messicana. Alcune settimane dopo, gli Hit Row e il giapponese hanno infatti vinto contro il Legado del Fantasma in un 6-Men Tag Team Match.
Santos Escobar: passaggio del primo turno
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) si è svolto il primo match del primo turno della WWE World Cup, tra Santos Escobar e Shinsuke Nakamura. A prevalere in questo primo round del torneo è stato il leader del Legado del Fantasma, a seguito di una Phantom Driver.
Così facendo, il fu Hijo del Fantasma si avvicina di più all’opportunità titolata contro l’Intercontinental Champion Gunther.
.@EscobarWWE beats @ShinsukeN to advance to the semi finals of the #SmackDownWorldCup!#SmackDown pic.twitter.com/BqccnKXRjk
— WWE (@WWE) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

