Santos Escobar ha fatto una ritorno a sorpresa nell’ultima puntata di NXT, dopo circa un anno di assenza dalla sua ultima apparizione.
L’ultimo match dell’Emperor of Lucha Libre a NXT è stato in quel di NXT Heatwave, dove è stato sconfitto da Tony D’Angelo in un All or Nothing Street Fight, mentre la sua ultima apparizione è stata la settimana dopo quando si è portato con lui tutto il resto del Legado del Fantasma.
E proprio a proposito del suo ultimo match avuto con il Don di NXT, il membro del Latino World Order ha deciso di fare un piccolo “ritorno a casa”.
Santos Escobar ritorna a sorpresa a NXT
Nell’ultima puntata di NXT, i neo-NXT Tag Team Champions D’Angelo Family sono stati attaccati dai Gallus. Questo attacco ha portato Tony D’Angelo a chiedere un Six Man Tag Team Match dove avrebbero fatto squadra con un alleato misterioso.
L’alleato in questione si è rivelato essere proprio Santos Escobar, il quale è riuscito ad appianare i vecchi rancori con i due italo-americani e a condurli alla vittoria nello scontro contro i Gallus.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
VIVA LA RAZA!
Looks like @TonyDangeloWWE called in a favor from former one-time “member” of #TheFamily, @EscobarWWE 😱#WWENXT pic.twitter.com/rb6AJqTwrq
— WWE (@WWE) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

