Santos Escobar ha messo in chiaro le cose: non andrà a Money In The Bank solo per partecipare, ma ha intenzione di vincere!
Il wrestler messicano è riuscito a qualificarsi per il Men’s Money In The Bank Ladder Match che si terrà nel corso dell’omonimo Premium Live Event. Quest’anno lo show si svolgerà al di fuori dai confini statunitensi, dato che la WWE ha scelto la O2 Arena di Londra come sede dell’evento.
Durante l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown il componente del Latin World Order ha sconfitto Mustafa Ali e si è dunque qualificato per il match a 6 uomini con in palio l’ambitissima valigetta. Il vincitore, come da tradizione, avrà la possibilità di ottenere un match titolato in qualsiasi momento.
Santos Escobar vincerà il Money In The Bank?
Dopo la vittoria ottenuta a SmackDown contro Mustafa Ali, Santos Escobar è stato intervistato nel backstage in merito alla sua qualificazione al Men’s Money In The Bank Ladder Match. Ecco che cos’ha dichiarato il leader del Legado del Fantasma:
“Quando vincerò la valigetta tutti i latini lì fuori saranno felici e orgogliosi di me. Santos Escobar del Latin World Order incontrerà il suo destino quando incasserà il contratto e diventerà El Campeon!”
Escobar, dunque, ha le idee chiare: ha intenzione di vincere il Ladder Match e di incassare il Money In The Bank per diventare campione. Ci riuscirà?
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata del prossimo Premium Live Event della WWE.
EXCLUSIVE: @EscobarWWE gets acquainted with some ladders as he celebrates his win over @AliWWE to earn his way into his first #MITB Ladder match.#SmackDown pic.twitter.com/E70PI3lrIy
— WWE (@WWE) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

