Sono passati alcuni giorni dall’incredibile comportamento di Sasha Banks e Naomi, che hanno abbandonato anzitempo l’ultimo episodio di RAW, disertando il loro match.
Dopo i tanti aggiornamenti delle ultime ore, sembra che molti atleti WWE ancora non si spieghino i motivi che hanno spinto le due a prendere quella decisione.
Sasha Banks e Naomi: non si spiega il perché del loro gesto
Dave Meltzer, durante la Wrestling Observer Newsletter, ha rivelato che all’interno del backstage molti atleti ancora non riescono a capire la motivazioni che hanno spinto Sasha Banks e Naomi a comportarsi così:
“I talenti con cui abbiamo parlato hanno riferito che non capiscono le loro motivazioni, soprattutto dato che avrebbero dovuto partecipare ai match più importanti nel prossimo PPV. Inoltre, i match con Belair e Rousey sarebbero la migliore opportunità per mettersi in mostra anche in caso di sconfitta.
La WWE ha seppellito i Tag Team Championships nel corso degli anni e non li ha presi sul serio, come quando ha fatto perdere i campioni di coppia in un Handicap Match contro una delle migliori superstar, oppure come quando li ha relegati ai pre-show o a quando li ha esclusi dai PPV. Ma non era questo il caso”.