Vince McMahon è una figura molto autoritaria, che sceglie molto attentamente ogni mossa, apportando spesso dei cambiamenti all’ultimo secondo. La sua influenza nel mondo del Pro-Wrestling è incredibile, e lo sa bene anche Ric Flair.
Il Nature Boy ha infatti deciso di tornare a combattere all’età di 73 anni, notizia presa con grande stupore dai fan, e questa scelta è nata grazie al match di Vince McMahon a WM 38.
Ric Flair ammaliato dal match di WrestleMania 38
Durante WrestleMania Sunday, Vince McMahon è tornato sul ring per un match improvvisato contro Pat McAfee, vincendo addirittura l’incontro, e Ric Flair è rimasto davvero molto colpito da quei momenti.
Ai microfoni di WrestleZone, il WWE Hall of Famer ha infatti commentato il suo prossimo ritorno in azione, affermando che vedere nuovamente Vince sul ring gli ha dato l’ispirazione giusta per rimettersi in gioco:
“Non sono mai stato felice di come ho terminato la mia carriera. Quello che ho fatto dopo la WWE è stato fantastico, e ho dovuto lottare in qualche occasione perché dovevo pagare gli avvocati e gli alimenti, e dunque dovevo farlo. Comunque sia non ero felice, non ero contento di me stesso. Poi ho visto Vince e Steve Austin a WrestleMania, e loro mi hanno davvero ispirato. Ci ho iniziato a pensare, e nonostante abbia avuto qualche problema, non ho nessun dolore.”.