Sean Waltman ha annunciato sui social la morte del suo amato cane Lula, un dolore per lui fortissimo come raccontato nelle poche righe del tweet.
X-Pac è stato un nome di spicco negli anni 90, sia come membro del nWo, che come membro della D-X. Il wrestler ha conquistato titoli e segnato un’epoca d’oro della disciplina, e il suo nome e la sua opinione hanno ovviamente ancora un certo rispetto e valore.
Recentemente però ha subito un forte dolore personale, come raccontato a tempo debito sui social.
Sean Waltman dice addio alla sua Lula
Sean Waltman sui social ha infatti salutato per l’ultima volta la sua amata cagnolina Lula. L’ex wrestler ha raccontato della devastante botta emotiva che è stata la sua perdita, un dolore che solo chi ha provato personalmente sulla propria pelle può comprendere pienamente.
Nella speranza che questo dolore vada via a breve, la redazione di The Shield of Wrestling si stringe attorno all’ex lottatore di WWE e WCW.
My beautiful Baby Lula is gone.💔
I’m devastated. I’m going to miss her so much. She was my life. You can see some of our journey together at @itsbabylula on IG. #RIPLula pic.twitter.com/dZC3QEGpDi— Sean Waltman (@TheRealXPac) March 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

