Apollo Crews attacca Big E a SmackDown

Apollo Crews attacca Big E a SmackDown

Il turn heel di Apollo Crews

Apollo Crews si trova, attualmente, in una fase di transizione, ma è alla disperata ricerca di una nuova opportunità titolata per il WWE Intercontinental Championship di Big E.

Durante l’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati), tale occasione gli è stata negata dal Campione Intercontinentale (il quale aveva indetto una Open Challenge), per cui l’ex WWE United States Champion ha deciso di prendersela da solo.

Il turn heel di Apollo Crews

Durante l’episodio di stanotte, Big E ha affrontato Shinsuke Nakamura all’interno di un’Open Challenge indetta dal Campione Intercontinentale. Pur essendo molto vicino alla vittoria, però, l’incontro dell’ex membro dei New Day è stato interrotto da Apollo Crews, il quale ha attaccato Big E, facendo scattare la squalifica.

Il messaggio è chiaro: l’ex WWE United States Champion vuole una nuova opportunità titolata e se la prenderà ad ogni costo. Si è trattato, dunque, di un definitivo turn heel per lui?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Card dell'evento di IMPACT Wrestling
Against All Odds 2021 – Card dell’evento di IMPACT Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: