Seth Rollins torna a SmackDown: che cos'è successo?

Seth Rollins torna a SmackDown: che cos’è successo?

Il ritorno dell'ex WWE Universal Champion a SmackDown

Seth Rollins è tornato nell’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati). Senza considerare l’apparizione di Royal Rumble 2021, l’ultima volta che la WWE aveva ospitato l’ex Monday Night Messiah è stata Survivor Series 2020, quando, a sorpresa, egli si fece eliminare dal Team RAW.

Per questo motivo, c’era grande attesa per il suo ritorno, che, in realtà, era stato già pubblicizzato per il primo episodio di SmackDown del 2021. In seguito, però, la WWE ha cambiato idea ed ha deciso di attendere il Men’s Royal Rumble Match per far tornare l’ex WWE Universal Champion.

Che cos’ha fatto Seth Rollins al suo ritorno a SmackDown?

Durante l’episodio di stanotte, egli si è presentato con la sua vecchia theme song, ma quello che poteva sembrare un turn face è stato immediatamente stroncato da nuove parole sulla sua possibilità di essere un mentore per qualunque atleta di SmackDown.

Infastidito da Cesaro, l’unico wrestler rimasto ad ascoltarlo (ma solo per confermare la sua non disponibilità), Seth Rollins ha deciso di attaccarlo, confermando, dunque, la sua caratteristica di heel.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Kurt Angle elogia Rey Mysterio
Kurt Angle elogia Rey Mysterio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: