Elimination Chamber 2021: annunciata una grande stipulazione

Elimination Chamber 2021: annunciata una grande stipulazione

Quest'anno, le cose saranno un po' diverse dal solito...

Elimination Chamber 2021 sarà il prossimo evento della WWE, che si terrà il 21 febbraio 2021. Quest’anno, oltre all’Elimination Chamber Match con in palio il WWE Championship ci sarà una particolare stipulazione.

Come annunciato nell’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati), la struttura delle Sei Camere non metterà in palio il WWE Universal Championship, ma determinerà il #1 Contender che affronterà Roman Reigns nello stesso PPV.

Chi parteciperà all’Elimination Chamber Match?

Durante l’episodio di stanotte, sono stati annunciati i partecipanti che si contenderanno il ruolo di prossimo avversario di Roman Reigns per il WWE Universal Championship.

Inizialmente, la WWE ha annunciato la partecipazione di Jey Uso e di Kevin Owens.

In seguito, King Corbin & Sami Zayn hanno sconfitto Rey Mysterio & Dominik Mysterio in un tag team match e si sono qualificati per l’incontro del prossimo PPV.

Infine, Cesaro & Daniel Bryan hanno sconfitto i Campioni di Coppia Dolph Ziggler & Robert Roode in un tag team match (non titolato) e si sono qualificati per l’incontro del prossimo PPV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE ThunderDome: rubata una cintura titolata dall'arena
WWE ThunderDome: rubata una cintura titolata dall’arena
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: