Seth Rollins continua a non nascondere la sua ammirazione per la moglie Becky Lynch, tramite i propri social.
L’attuale United States Champion della WWE e The Man si sono sposati l’anno scorso ed i due sono anche genitori di una bambina, pertanto non è un mistero che oltre al grande amore che li lega c’è anche una stima reciproca molto forte.
Il Messiah non ha mancato occasione di esternare la stima nei confronti della moglie tramite i propri social, commentando un momento iconico con protagonista Big Time Becks.
Seth Rollins su Becky Lynch: “È un dio”
Infatti Seth Rollins ha commentato un post su Twitter WWE on Fox con protagonista proprio Becky Lynch.
La scena in questione è quella dove The Man aveva il volto insanguinato, procuratosi dopo il pugno inferto da Nia Jax in una delle puntate di RAW precedenti a Survivor Series 2018.
Il Messiah ha commentato il post definendo la moglie “un dio”, mostrando ancora una volta il profondo rispetto nei confronti della moglie, contornato con un po’ di sana fierezza.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)