Il Judgment Day e il trio formato da Seth Rollins, Cody Rhodes e Shinsuke Nakamura si sono scontrati a RAW: ecco cosa è successo.
Inizialmente, come emerso dal segmento parlato di inizio serata, insieme a The Visionary e l’American Nightmare avrebbe dovuto esserci anche Sami Zayn, ma l’Underdog from the Underground è stato attaccato nel backstage da JD McDonagh. Per via di questo attacco, Zayn non è stato dichiarato idoneo a combattere e il suo posto è stato preso da Shinsuke Nakamura.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel main event di RAW.
La vittoria di Seth Rollins, Shinsuke Nakamura e Cody Rhodes
Grazie all’intervento di Sami Zayn, tornato per impedire che il Judgment Day vincesse in modo sporco, alla fine il trio formato da Seth Rollins, Shinsuke Nakamura e Cody Rhodes ha ottenuto la vittoria dopo la Cross Rhodes dell’American Nightmare su Finn Balor.
Nel post-match Seth “Freakin” Rollins e Cody Rhodes hanno appianato le loro divergenze, ma i festeggiamenti sono stati interrotti dall’attacco di Shinsuke Nakamura ai danni di The Visionary.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
World Heavyweight Champion @WWERollins just got ambushed!#WWERaw pic.twitter.com/K5c0elaRKu
— WWE (@WWE) August 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

