Royal Rumble 2021, il prossimo pay-per-view della compagnia di proprietà di Vince McMahon, andrà in onda il 31 gennaio. Oltre alle due risse reali, nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW è stato ufficializzato l’incontro valido per il WWE Championship tra il campione Drew McIntyre e lo sfidante Goldberg.
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, rinominato per l’occasione RAW Legends Night, Goldberg ha effettuato il suo ritorno ed ha apertamente sfidato il WWE Champion in carica, Drew McIntyre, ad un match per Royal Rumble 2021.
WOW. @Goldberg wants @DMcIntyreWWE for the #WWEChampionship at #RoyalRumble?! #WWERaw pic.twitter.com/QcrQEZsscg
— WWE (@WWE) January 5, 2021
Il ritorno di Goldberg ha scatenato non poche polemiche sui social network, con molti fan della WWE che sembrano essere ormai stanchi di vedere i soliti part-timer prendere il posto di atleti che meriterebbero più considerazione da parte della dirigenza della federazione di proprietà di Vince McMahon.
Ma cosa potrebbe succedere alla Royal Rumble del 2021?
Spoiler sul match valido per il WWE Championship?
Secondo quanto riportato sul sito sportivo Sportskeeda, una fonte interna alla WWE avrebbe rivelato che Goldberg uscirà sconfitto dal prossimo pay-per-view della compagnia in modo tale da aumentare ancora di più lo status di Drew McIntyre.
A source within #WWE tells SK that Goldberg v. McIntyre at the Royal Rumble is what Vince McMahon wants, even though the creative team doesn’t.
“Vince thinks this match will propel Drew to the stratosphere of superstars.”
Current plans are for it to be a one off (Drew retains).
— SK Wrestling (@SKWrestling_) January 5, 2021
“Una fonte interna alla WWE ha rivelato a Sportskeeda che Goldberg vs Drew McIntyre della Royal Rumble è ciò che Vince McMahon vuole, ma non quello che voleva il team creativo.
‘Vince crede che questo match spingerà Drew nella stratosfera’
I piani attuali prevedono che sia un’apparizione una tantum. (Drew manterrà il titolo)”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!