Seth Rollins e Damian Priest si sono stretti la mano a telecamere spente al termine dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
La scorsa notte abbiamo avuto il piacere di assistere ad un’ottima puntata dello show rosso targato WWE, che ci ha regalato degli incontri molto divertenti e degli spunti interessanti. Becky Lynch ha sconfitto Sonya Deville, c’è stato l’ennesimo passo verso l’implosione totale della Bloodline, abbiamo visto il debutto di Katana Chance e Kayden Carter nel main roster dopo il Draft e tanto altro ancora.
Nel main event c’è stata anche la sfida tra Rollins e Priest, con il Visionario che è riuscito a difendere con successo il World Heavyweight Championship, sconfiggendo il componente del Judgment Day.
Cos’è successo tra Seth Rollins e Damian Priest?
Nel main event dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, Seth Rollins e Damian Priest hanno dato vita ad un match incredibile. Il Visionario, nonostante l’interferenza di Finn Balor, è riuscito a sconfiggere l’avversario grazie ad un Curb Stomp, difendendo il World Heavyweight Championship.
Una volta terminato lo show, a telecamere spente, tra Rollins e Priest c’è stata una stretta di mano al centro del quadrato, accolta con un boato da parte del pubblico presente.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday NIght RAW andato in onda la scorsa notte!
Seth Rollins had Damien Priest shake his hand off the air after #WWERaw pic.twitter.com/M88Pe8RL1z
— CrispyWrestling (@CrispyWrestle) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

