NJPW Strong: KENTA batte Brody King nel Main Event di Detonation ed avverte Jon Moxley, è stanco di aspettare.
Nella giornata di ieri è andato in onda l’evento NJ Detonation, l’evento presentato dalla NJPW Strong, ha visto Brody King affrontare KENTA con in palio la valigetta che garantisce al proprietario una title shot all’IWGP US Championship, detenuto da Jon Moxley. Con un’ottima prestazione (ma anche un low blow ed il classico colpo con la valigetta) KENTA ha chiuso lo show ancora una volta da primo contendente al titolo United States della New Japan Pro Wrestling.
Dopo il successo di Detonation, KENTA ha di nuovo rivolto le sue attenzioni verso Jon Moxley, sorprendendo un po’ tutti, visto che l’ex AEW World Champion non dovrebbe riuscire ad essere a Wrestle Kingdom 15 e la notizia di una sua possibile difesa del titolo al Tokyo Dome era stata più smentita che confermata, persino dalla New Japan stessa. KENTA ha pubblicato su Twitter un post nel quale aggiunge Brody King alla lista degli sfidanti che hanno provato a strappargli la valigetta ed hanno fallito. Il post si conclude con il membro del BULLET CLUB chiamare Moxley chiedendogli un match o direttamente la cintura.
Jeff Cobb ✅
Hiroshi Tanahashi ✅
David Finlay ✅
Brody King ✅モクスリー………
もういい加減挑戦させてくれ。。
もしくはベルトくれ。 pic.twitter.com/tOi9RdC2dw— KENTA aka Lil’K (@KENTAG2S) December 19, 2020
Moxley……..
Lascia che ti sfidi,
oppure dammi il titolo.
Staremo a vedere se Mox riuscirà ad essere a Wrestle Kingdom 15 per regalarci finalmente l’incontro che in molti stiamo aspettando.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!