La stable di Seth Rollins potrebbe presto allargarsi: la WWE, infatti, sta pensando di inserire due nuovi membri all’interno del gruppo!
Da WrestleMania 41 in poi il Visionario della federazione di Stamford ha cominciato a dominare settimana dopo settimana. L’atleta ha deciso di circondarsi di tante stelle: non solo Paul Heyman, ma anche Bron Breakker e Bronson Reed. A quanto pare, però, non è finita qui: dopo aver vinto la valigetta del Money in the Bank nel corso dell’ultimo Premium Live Event targato WWE, Seth Rollins potrebbe essere raggiunto da altri due atleti.
Secondo quanto rivelato dal sempre più affidabile Cory Hays di Bodyslam.net, la WWE ha cominciato a pensare a dei piani che prevedono l’ingresso nella stable di due atleti: Ethan Page e Ricky Saints, che al momento fanno entrambi parte del roster di NXT.
Vi ricordiamo, comunque, che si tratta di un piano che è stato presentato internamente tra i membri del team creativo della WWE e non è certo al 100% che i due ex atleti della All Elite Wrestling entrino a far parte del gruppo. Le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, così come già accaduto con la card di WWE Evolution 2025, stravolta dopo l’infortunio di Liv Morgan.
WWE has reportedly discussed adding more people to Seth Rollins’ group down the line, Ethan Page and Ricky Saints were both pitched internally.
(Source: @BodyslamNet) pic.twitter.com/GNYdUl1j0s
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) June 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

