Rey Fenix potrebbe vedersi estendere unilateralmente il contratto della AEW, che vuole recuperare il tempo perduto con gli infortuni.
Nelle ultime settimane, il mondo del wrestling sta vivendo una delle trattative più complicate per quanto riguarda la situazione contrattuale dei wrestler. Stiamo parlando dei Lucha Brothers, che dovrebbero lasciare presto la AEW alla scadenza del contratto per approdare in WWE, dove partirebbero direttamente dal main roster.
Il condizionale è d’obbligo, perché la vicenda sta diventando una vera e propria telenovela. A mettersi di mezzo, è proprio la AEW, che può sfruttare un’importante clausola.
Rey Fenix non può ancora andare in WWE?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la AEW potrebbe decidere di estendere unilateralmente il contratto di Rey Fenix con la Federazione. Ciò è possibile, in quanto è presente una clausola che permette alla All Elite Wrestling di “recuperare il tempo perduto” quando l’ex Death Triangle è rimasto fuori per infortunio.
Ciò consentirebbe a Tony Khan di trattenere l’ex AEW World Tag Team Champion per ancora quasi un anno, ritardando così notevolmente il suo approdo in WWE. Per quanto riguarda, invece, Penta El Zero Miedo, un nuovo aggiornamento sulla situazione contrattuale riporta che il suo attuale contratto scadrà tra due mesi.
Sean Ross Sapp di Fightful ha aggiunto un’altra informazione sul caso, sottlineando come ci vorrà un po’ prima di vedere i Lucha Bros in WWE.
AEW is tacking on injury time to Rey Fenix’s contract, which is nearly but not quite one year.
Tony Khan made Fenix & Penta significant offers to stay but they wouldn’t sign a new deal.
– WON pic.twitter.com/lrZtZPkF4N
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 27, 2024