Seth Rollins si è infortunato al ginocchio settimana scorsa a RAW, ma il tutto in realtà sembra essere solo un work deciso dalla WWE.
The Visionary è stato ancora una volta uno degli atleti più in vista nel 2022, non tanto per risultati postivi, ma principalmente per prestazioni sul ring, di pregevole fattura con vari avversari.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW Rollins ha tentato di riconquistare lo United States Championship ma ha finito non solo per perdere l’incontro con Austin Theory, ma anche apparentemente infortunarsi al ginocchio.
Allarme rientrato per Seth Rollins
L’infortunio al ginocchio subito da Seth Rollins non sembra però essere un qualcosa di cui preoccuparsi. Stando a PW Insider infatti il tutto sembra essere un work deciso dalla WWE.
Rollins sarà senza alcun dubbio uno degli uomini più attesi non solo della Royal Rumble ma dell’intera Road to WrestleMania.
Seth Rollins’ ‘injury’ & subsequent spots on said knee last week on RAW was all a-part of the story in the match with Theory (PWInsider). pic.twitter.com/QxPUHb8rJj
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

