Seth Rollins ha fatto irruzione nella puntata speciale dell’IMPAULSIVE TV vista nella puntata di stanotte di Monday Night RAW.
Il Messiah e Logan Paul si affronteranno ufficialmente in un match uno contro uno a WrestleMania 39, dopo le presentazioni dell’Influencer sia alla Royal Rumble che ad Elimination Chamber, rispettivamente eliminando il Messiah dalla rissa reale e costandogli la vittoria nella Chamber, arrivando poi ad accordarsi per l’incontro allo Showcase of the Immortals dopo un faccia a faccia terminato in rissa.
Stavolta, invece, Logan Paul porta il suo podcast personale a Monday Night RAW.
L’irruzione di Seth Rollins all’IMPAULSIVE TV
Come facilmente prevedibile, Logan Paul non si è fatto problemi a prendere in giro Seth Rollins per quanto successo qualche settimane fa a RAW, arrivando a mostrare più volte il replay di dove lo attaccava alle spalle. Purtroppo per l’Influencer, Rollins ha rovinato il suo segmento dapprima sabotandogli il microfono per poi attaccarlo una volta arrivato nel ring.
Per placare la rissa tra i due arrivano diversi arbitri, addetti alla sicurezza e addirittura Adam Pearce, Shawn Daivari e Jamie Noble, ma alla fine è l’Influencer a ridere per ultimo dato che ancora una volta atterra il Messiah, stavolta con il suo One Lucky Punch.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Seth “Freakin” Rollins just got knocked the 🤡 out by @LoganPaul on #ImpaulsiveTV! 😲
Will @WWERollins be ready for their highly-anticipated clash at #WrestleMania in just 12 nights?!#WWERaw pic.twitter.com/iEzKyUQuhV
— WWE (@WWE) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

