Flop 3 Momenti di WrestleMania 36

WrestleMania: tutti i possibili spoiler della Night 2

Cosa accadrà durante la seconda serata di WrestleMania 36?

WrestleMania: tutti i possibili spoiler della Night 2. Tutto ciò che potrebbe succedere durante la seconda serata di WrestleMania 36.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La WWE ha dovuto affrontare l’emergenza Coronavirus registrando WrestleMania 36 a porte chiuse e mandandola in onda in due differenti serate. La prima serata si è svolta nella serata di ieri ed ha avuto come main event il tanto discusso Boneyard Match tra AJ Styles e The Undertaker. Cosa dobbiamo aspettarci, invece, per la serata numero due di questa storica WrestleMelania 36?

I possibili spoiler

  • Brock Lesnar vs Drew McIntyre dovrebbe essere il main event dello show. Il piano originale era quello di far perdere il WWE Championship a Brock Lesnar e di coronare il sogno di Drew McIntyre che, dunque, potrebbe laurearsi campione per la prima volta in carriera. Lesnar avrebbe fatto il massimo per madare over lo scozzese, rendendolo uno sfidante credibile.
  • Sasha Banks al termine delle registrazioni di WrestleMania 36 ha messo un post su Twitter, immediatamente rimosso, in cui stringeva tra le mani lo SmackDown Women’s Championship. Questo ha portato molti fan a pensare ad una possibile vittoria del titolo della Boss questa notte.
  • Si parla, inoltre, di una possibile vittoria del WWE 24/7 Championship da parte del presentatore di WrestleMania 36, Rob Gronkowski. Durante la prima serata del Granddaddy of Them All, a vincere il titolo è stato Mojo Rawley e pare che sarà proprio Gronkowski a strappargli la cintura.
  • Infine, ci saranno tantissime sorprese anche nel Firefly Fun House Match tra “The Fiend” Bray Wyatt e John Cena. L’incontro dovrebbe avere un trattamento in stile Hollywood, con effetti speciali ed inquadrature incredibili.

Qui potete trovare il report completo della prima serata di WrestleMania 36. Qui, invece, trovate le pagelle dei match disputati la scorsa notte.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
IWA SMASH: annunciate le date dei prossimi tapings
IWA SMASH: annunciate le date dei prossimi tapings