WrestleMania 36

WrestleMania 36 SPOILER: Prima possibile anticipazione

In questi minuti stanno uscendo le prime serie indiscrezioni dal Performance Center

WrestleMania 36 SPOILER: Prima possibile anticipazione. In questi minuti stanno uscendo le prime serie indiscrezioni dal Performance Center

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

In questo momento si stanno ultimando le registrazioni di WrestleMania 36 dal Performance Center di Orlando in un ambiente molto caldo dal punto di vista dei rumors. La prima importante news arriva dal 5-Pack Elimination Match con in palio il Titolo Femminile di SmackDown che vedeva Lacey Evans, Tamina, Naomi e Sasha Banks all’attacco della campionessa Bayley.

Ebbene, nelle ultime ore il profilo Twitter della Boss è stato molto attivo con un “ringraziamento” a Vince McMahon.
In aggiunta, Banks ha pubblicato una foto che la ritrae con il Titolo Femminile di SmackDown tra le mani come possiamo vedere in questo screenshot:

La foto è stata immediatamente cancellata, sul web le opinioni sono contrastanti: molto spesso Sasha Banks si è divertita a “trollare” i fan. Ma se così non fosse potremmo avere a che fare col primo risultato certo di WrestleMania 36. Vedremo come la WWE gestirà anche questa situazione.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti. 

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge vs Randy Orton - Chris Benoit
Chris Jericho commenta il documentario su Chris Benoit