Braun Strowman
Braun Strowman

Braun Strowman è un nuovo Triple Crown Champion!

La vittoria di ieri notte annovera il Monster Among Men nella lista gloriosa della WWE

Braun Strowman è un nuovo Triple Crown Champion! La vittoria di ieri notte annovera il Monster Among Men nella lista gloriosa della WWE

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La prima notte di WrestleMania 36, di cui qua potete leggere il report e i risultati, ha regalato diverse pagine di storia. Come già potete aver appreso, abbiamo assistito ad una poderosa vittoria di Braun Strowman il quale, dopo aver subito la bellezza di 4 Spear, è riuscito con altrettante Powerslam a battere Da Man in soli 2 minuti laureandosi nuovo Campione Universale WWE. Per il 36enne di Sherrills Ford, North Carolina è il suo primo titolo mondiale, questo gli permette di diventare il 31esimo lottatore a diventare Triple Crown Champion della WWE, lo storico riconoscimento per i lottatori che hanno vinto, almeno una volta, il Titolo di coppia, il Titolo Intercontinentale e un Titolo Mondiale WWE.

Braun Strowman, l’uomo giusto al momento giusto

L’impegno del Monster Among Men negli ultimi anni, nonostante qualche alto e basso, ha finalmente ripagato. Dopo numerosi tentativi andati a vuoto e qualche periodo lontano dal giro che conta, Strowman, complice il forfait improvviso di Roman Reigns, è riuscito a portarsi a casa il Titolo Universale quasi due mesi dopo aver vinto il Titolo Intercontinentale, suo primo titolo da singolo. Una rincorsa all’oro rapidissima che dimostra quanto la WWE non abbia mai smesso di puntare su di lui

Triple Crown Championship

Il Triple Crown della WWE comprende buona parte dei lottatori che hanno scritto la storia. Nonostante le numerose variazioni del format, i nomi inclusi sono tutte grandi superstar e/o futuri Hall Of Famer. Il primo fu Pedro Morales nel 1981. In seguito grandi superstar, ad esempio Bret Hart, Shawn Michaels, The Rock, Chris Jericho, Roman Reigns e Seth Rollins si sono uniti alla lista. Prima di Strowman l’ultimo ad aver ottenuto questo importante riconoscimento è stato Kofi Kingston vincendo il Titolo WWE nella scorsa edizione di WrestleMania.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Triple H racconta la nascita della People's Elbow
Triple H racconta la nascita della People’s Elbow