Seth Rollins ha continuato la sua rivalità con Logan Paul, scagliando l’ennesima frecciatina verso lo YouTuber durante il Pat McAfee Show.
La faida tra Rollins e Paul è cominciata a WWE Royal Rumble 2023: durante la rissa reale, infatti, Logan è riuscito ad eliminare il Visionario della federazione di Stamford, gettandolo oltre la terza corda e prendendosi gioco di lui nei giorni successivi.
I due si sono scambiati battute e tweet al veleno negli ultimi giorni e, a quanto pare, la WWE potrebbe avere in mente uno scontro tra i due in una delle due notti di WrestleMania 39.
Continua la faida tra Seth Rollins e Logan Paul
Ospite al Pat McAfee Show, Seth Rollins ha parlato del suo odio verso Logan Paul, alimentando dunque le voci di un possibile scontro allo Showcase of the Immortals.
“Gli importa solo di se stesso. Posso rispettare ciò che ha fatto, ci vuole coraggio per fare delle scelte e cogliere delle opportunità, ma alla fine si tratta solo di passione. Tu, Pat, sei fan del wrestling, lo ami, ma non lui. Non lui. A lui importa solo di se stesso. […] Non lo voglio in mezzo agli affari, e se non si farà vedere ne potrà trarre solo profitto.”
Seth Rollins ha ancora il dente avvelenato: arriverà la risposta di Logan Paul?
look at this dude @WWERollins pic.twitter.com/PMh6MDGEbR
— Logan Paul (@LoganPaul) February 2, 2023