Seth Rollins ha indossato un completo che rappresenta un tributo all’NBA All-Star Game 1996 a San Antonio, la stessa città di Royal Rumble.
Stanotte, si è tenuto l’ultimo Premium Live Event di WWE Royal Rumble 2023, che ha ospitato in modo particolare le due risse reali, vinte rispettivamente da Cody Rhodes e da Rhea Ripley.
Nell’opener dell’evento, c’è stato il Royal Rumble Match maschile, durante il quale c’è stato anche spazio per un particolare omaggio, come spesso ci ha abituato l’ex WWE Universal Champion.
Il tributo di Seth Rollins all’NBA All-Star Game 1996
Di seguito, l’immagine del particolare ring gear indossato da Seth Rollins, che, come notato da molti, richiama la divisa indossata dagli atleti dell’NBA All-Star Game 1996. La partita, infatti, si tenne proprio a San Antonio, la città in cui si è tenuto Royal Rumble.
@WWERollins attire was amazing. Thanks for wearing the fiesta colors and the way you used the spur. Another reason why he’s one of my favorites. pic.twitter.com/LsPT1CV0Bb
— Arod40 (@arod4012) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

