Seth Rollins ha risposto alle critiche di un fan durante un Live Event, il quale aveva detto al Visionary di essere un “falso campione”.
Con l’avvento del WWE Draft 2023, e con il monopolio di Roman Reigns riguardo i titoli mondiali, la compagnia di Stamford ha deciso di introdurre una nuova cintura a RAW, brand rimasto orfano del WWE Championship.
Per decretare il nuovo detentore del nuovo titolo, il World Heavyweight Championship, è stato creato un torneo, vinto da Seth Rollins. Il Visionary ha promesso ai fan di essere un campione diverso dal Tribal Chief, cioè che si impegnerà a difendere spesso la cintura.
Cosa ha risposto Seth Rollins al suo hater?
Durante il Live Event di Miami, un fan presente tra il pubblico ha criticato Seth Rollins durante il match che ha impegnato il Visionary. Il membro del WWE Universe ha dato del “campione falso” a Seth, ma quest’ultimo ha voluto rispondere al suo hater davanti tutti i presenti. Ecco quanto affermato al microfono dal World Heavyweight Champion:
“Questo ragazzo [indicando il fan] mi ha chiamato ‘campione falso’. Sono qui nella tua città, sudato e sanguinante. Sono molto lontano dall’essere un finto campione. Sono un campione combattivo perché voi lo meritate, ma soprattutto meritate un Visionario. Voi meritate il campione del mondo, Seth Freakin’ Rollins.”
For those wondering this is the video of Seth calling out a disrespectful fan in Miami tonight, avoiding the RT like I’d normally do as the comments on that post are just odd #SethRollins #WWEMiami #WWECoralGables pic.twitter.com/kE2Lkz6ZSd
— Seth Rollins Fans : Fanpage (@SethRollinsFans) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

