Seth Rollins sfida CM Punk - WrestleMania 36
Seth Rollins sfida CM Punk - WrestleMania 36

Seth Rollins sfida CM Punk a un match per WrestleMania 36

Seth Rollins sfida CM Punk a un match per WrestleMania 36. L’ex Universal Champion Seth Rollins continua a punzecchiare CM Punk, arrivando a sfidarlo a un match per WrestleMania 36.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Da quando CM Punk ha preso parte a WWE Backstage su FOX Sports 1, Seth Rollins ha iniziato a mostrare interesse per un ipotetico Dream Match contro l’atleta di Chicago. I due sono stati protagonisti di un botta e risposta negli ultimi giorni su Twitter dopo che Punk, a WWE Backstage, ha espresso il suo parere sui tweet di Seth Rollins dicendo che dovrebbe smetterla.
Nella giornata di ieri, in seguito all’arrivo delle Superstar WWE a Chicago, Seth Rollins è stato intervistato da 101WKQX. Nell’intervista, Rollins ha punzecchiato Punk per i suoi fallimenti nel mondo delle MMA e, in seguito, lo ha sfidato a un match per WrestleMania 36.

Le parole di Rollins

“Dire quello che vuole, giocare come gli pare e piace.. questo è quello che Punk fa sempre. Ma in fin dei conti, se vuole comparire in uno show per parlare di me e della compagnia di cui non fa più parte da cinque anni, allora devo dire la mia. Questo è il posto che mi ha dato tutto quello che volevo nella mia vita, non ha provveduto solo a me ma anche alla mia famiglia, ai miei cari… per questo difendo questo posto. Non me ne starò qui seduto e lasciare che dica quello che vuole come se fosse chissà chi.”
“Voglio fare un po’ di soldi, dunque se CM Punk vuole parlare di tutto ciò che è sbagliato nel mondo, l’ho invitato un milione di volte a venire sul mio ring, nel mio show in diretta televisiva, dove non potrà nascondersi, neanche dietro la sua scrivania a Los Angeles. Facciamolo, andiamo a combattere lì come veri uomini.”
“In conclusione, dovunque voglia farlo, ovunque voglia farlo, se è abbastanza uomo da poterlo fare, per me il posto più adatto per questo match è il Main Event di WrestleMania, perché è il motivo principale per cui io voglio sfidarlo.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Cathy Kelley
Perché Cathy Kelley ha lasciato la WWE?