AEW Spring Break

AEW Spring Break: è in arrivo un altro episodio speciale?

AEW Spring Break: è in arrivo un altro episodio speciale? Dopo aver annunciato l’episodio speciale Bash At The Beach, la AEW è pronta per una nuova puntata particolare, a tema “Spring Break”.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La AEW sta cercando di rendere il suo prodotto innovativo e particolare. Dopo i speciali eventi Fyter Fest e Fight For The Fallen, infatti, AEW: Dynamite ha ospitato uno speciale episodio di Halloween, dove i protagonisti sono stati Rick And Morty, la famosa serie animata di Adult Swim.
Recentemente, la AEW ha annunciato il ritorno di Bash At The Beach. Questo era un evento della WCW, che si tenne nel mese di luglio dal 1994 al 2000. Come suggerisce il nome, il tema era quello della spiaggia, con sabbia e tavole da surf. La All Elite Wrestling è riuscita ad ottenere il nome “Bash At The Beach”, per ospitare uno speciale episodio di AEW: Dynamite, che si terrà sulla Jericho Cruise.
Adesso, la AEW è interessata a proporre una nuova puntata speciale di AEW: Dynamite. Questa avrebbe come protagonista lo Spring Break, la tradizionale vacanza primaverile, ormai famosa negli Stati Uniti d’America.
La AEW aveva intenzione di tenere lo show al Club La Vela, ma un recente uragano ha distrutto la sede, per cui bisogna vedere se la Federazione deciderà di cancellare la puntata o di spostarla altrove.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE Super ShowDown
WWE Super ShowDown 2020: Possibile spoiler