Seth Rollins ha strappato i suoi pantaloni mentre saltava la barricata durante l’ultima puntata di Monday Night RAW
Lo scorso weekend nel Premium Live Event arabo, Night of Champions 2023, è stata scritta la storia della WWE, in quanto lo show è stato aperto con la finale del torneo creato per decretare il primo World Heavyweight Champion.
I due finalisti sono stati Seth Rollins e AJ Styles, e a vincere dopo una battaglia molto contesa è stato il Visionary. Nella puntata di RAW seguente all’evento, il Phenomenal One si è presentato al cospetto di Seth per congratularsi e hanno poi unito le forze nel Main Event dello show rosso per affrontare Finn Balor e Damian Priest, match che hanno vinto.
Come si è rotto i pantaloni Seth Rollins?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), che ha seguito la disputa di Night of Champions 2023, Seth Rollins ha fatto il suo ingresso per la prima volta con il World Heavyweight Championship alla vita.
In occasione del primo show con la nuova cintura, il Visionary ha voluto riportare in vita la storica entrata che caratterizzava la sua vecchia stable, lo Shield.
Per l’Architetto del Ring si è però rivelata essere un’esperienza imbarazzante, poiché mentre saltava la barricata i suoi pantaloni molto attillati hanno ceduto e si sono strappati
Seth Rollins ripped his pants tonight on #WWERaw #WWEAlbany #PerchedOnTheTopRope #WWE pic.twitter.com/uehOXlDIzU
— Perched On The Top Rope (@PerchedTopRope) May 30, 2023