Will Ospreay in una recente intervista ha dichiarato di essere estremamente fiducioso nel rinnovo di contratto con la NJPW.
Il Commonwealth Kingpin è senza alcun dubbio una delle stelle più splendenti della New Japan Pro-Wrestling. Ospreay dopo aver dominato per anni la categoria Junior ha fatto il salto in quella Heavyweight conquistando prima la New Japan Cup e poi l’IWGP World Heavyweight Championship.
L’inglese ha reso vacante il titolo e i vari tentativi di riconquistarlo non sono andati a buon fine. Nell’ultima edizione di Wrestle Kingdom ha affrontato Kenny Omega, perdendo l’IWGP US Heavyweight Championship, in una sfida a dir poco epica.
Ospreay non lotta però solo in Giappone, sono molto frequenti infatti le sue apparizioni nel suo amato Regno Unito (e in Europa in generale) e negli Stati Uniti.
Will Ospreay rinnoverà il suo contratto con la NJPW?
Il contratto di Will Ospreay con la NJPW scadrà a febbraio 2024 e ovviamente sono già partite le speculazioni sul suo futuro.
La stella inglese, intervistato da Chris Van Vilet, ha però chiarito di voler restare legato alla Shin Nihon, per un motivo particolare:
“Sono molto fiducioso che io e la New Japan troveremo una soluzione perché non voglio vivere in America. Questo è il mio punto fermo. Semplicemente non voglio. Mi limita. Sì, sto dicendo che troveremo una soluzione.”
New Episode! “Will Ospreay Has 25 5-Star Matches! NJPW Contract Ends Next Year, AEW, Kenny Omega Match”
Will Ospreay Has 25 5-Star Matches! NJPW Contract Ends Next Year, AEW, Kenny Omega Match
Player links & show notes: https://t.co/stt1vlZbRc
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

