Seth Rollins e Austin Theory sono stati protagonisti di una rissa tra il pubblico durante il live event della WWE svoltosi a Roanoke.
The Visionary vuole senza alcun dubbio tornare in cima alla federazione di Stamford, dopo aver incantato i fan grazie a match dall’altissima qualità negli ultimi anni,
Per farlo inizierà ovviamente dal Royal Rumble Match, incontro che non lo vede tra i favoriti assoluti, ma che potrebbe regalargli ancora una volta una grande Road to WrestleMania.
Seth Rollins e Austin Theory: botte tra il pubblico
I fan di Roanoke si sono gustati l’ultimo live event della WWE e alcuni dagli spalti sono riusciti a filmare un momento davvero adrenalinico, la sfida tra il pubblico tra Seth Rollins e Austin Theory.
I due si erano infatti affrontati in un match valevole lo United States Championship, ma l’incontro è in poco degenerato tra i fan, per la gioia di tutti.
Il 2023 riuscirà a regalare gioie all’ex Universal Champion, i suoi fan ovviamente sperano di vederlo presto tornare campione, magari anche iniziando dal riprendersi lo US Championship.
Seth Rollins destroyed Austin Theory into the crowd at WWE Roanoke!🔥😍@WWERollins #SethRollins #TeamRollins #RollinsArmy #WWERoanoke
🎥:@TylerSmithFSN pic.twitter.com/aft1GIZw58
— Seth Rollins Fanpage (@WWERollinsArmy_) January 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

