Forbidden Door aggiunge altri due match alla sua card, in azione Will Ospreay, Orange Cassidy, Britt Baker e Toni Storm.
La AEW e la NJPW stanno proseguendo per la strada che li porterà al primo evento congiunto tra le due. La card prende forma e durante l’episodio speciale di AEW Road Rager altri due match sono stati aggiunti alla serata del 26 giugno a Chicago.
Forbidden Door: le ultime aggiunte
La card di Forbidden Door è stata impreziosita da due match titolati. Il primo costruito direttamente a Road Rager tra Orange Cassidy e Will Ospreay con l’IWGP US Heavyweight Championship, conquistato a Dominion contro SANADA, in palio.
Il secondo vedrà invece Thunder Rosa difendere il suo AEW Women’s World Championship contro Toni Storm, in una sfida totalmente in casa All Elite Wrestling.
Mancano ancora un po’ di giorni a Forbidden Door, quale altro match verrà aggiunto all’attesissimo evento in Pay Per View?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!