Shawn Michaels ha escluso categoricamente un suo ipotetico ritorno sul ring in occasione della 43esima edizione di WrestleMania in Arabia Saudita.
L’Heart Break Kid era tra i nomi illustri presenti nella giornata di venerdì durante la conferenza stampa tenuta dalla WWE per annunciare ufficialmente l’arrivo di WrestleMania in Arabia Saudita.
A poche ore dall’annuncio, tuttavia, quest’ultimo ha voluto subito mettere a tacere le voci che vorrebbero l’Arabia Saudita disposta a tutto pur di rendere lo Showcase of the Immortals in terra araba il più ricco di star di sempre per celebrare il 300° anniversario dello stato saudita, escludendosi dal discorso.
Nel corso di un’intervista rilasciata a “Nightcap” with Unc & Ocho, infatti, Shawn Michaels ha affermato:
“Non se ne parla. Non se ne parla proprio. E anche se fosse, sono così fortunato e grato di aver fatto quello che ho fatto e così felice di fare quello che faccio ora, di aiutare il futuro della WWE e di farne parte.”
Anche se l’Arabia Saudita dovesse arrivare a mettere sul tavolo cifre astronomiche, HBK rimarrà dunque fermo sulla sua decisione.




