Sheamus in una recente intervista concessa direttamente alla WWE si è mostrato ottimista sul 2025, assicurando che sarà il suo anno.
Il Celtic Warrior è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati dai fan, grazie al suo stile duro che lo ha portato a vincere nel corso degli anni vari titoli nella federazione, tra cui quelli più importanti. Un palmares invidiabile che lo vede ora alla caccia del titolo intercontinentale, unica mancanza di una sala trofei di assoluto rispetto.
Gli ultimi anni sono stati importanti per Sheamus, ma non è mai riuscito ad assestarsi come vero e proprio uomo di punta.
Il 2025 sarà l’anno di Sheamus?
Sheamus ha avuto modo di parlare proprio delle prospettive per l’anno venturo, svelando come si senta decisamente ottimista, Ecco quello che ha detto:
“Ho portato un regalo di Natale in ritardo a Ludwig Kaiser. Riesci a indovinare cos’è? Non preoccuparti. Vedi, mi hanno sempre insegnato che è meglio dare che ricevere. Dopo le ultime quattro settimane di notti insonni con queste costole, non vedo l’ora di dare a questo Ludwig Kaiser dieci volte tanto.
Ma non voglio soffermarmi sul passato. Guarderò avanti, perché c’è un nuovo anno dietro l’angolo. Il 2025 sarà l’anno del Celtic Warrior. Bron Breakker, ci vediamo. C’è anche un incontro con te, un incontro che il mondo vuole vedere per poterti finalmente sconfiggere e realizzare il mio sogno finale di diventare campione intercontinentale. Quindi la domanda è questa. Ludwig Kaiser, Bron Breakker, siete pronti per il match della vostra vita? A Netflix, siete pronti per banger after banger after banger after banger after banger after banger?”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
What a thoughtful FELLA! pic.twitter.com/MMbhhd5dHe
— WWE (@WWE) December 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

