Sheamus e Ludwig Kaiser si sono affrontati durante l’ultima edizione di Monday Night RAW. Scopriamo insieme quanto accaduto in puntata!
Pur provenendo dallo stesso continente, Sheamus non è mai andato d’accordo con i membri dell’Imperium, infatti più volte si è scontrato con Gunther, quando quest’ultimo deteneva il titolo Intercontinentale, dando vita ad incontri che hanno entusiasmato tutti i fan.
Ora il Celtic Warrior porta avanti una faida con Ludwig Kaiser, che gira sempre intorno all’Intercontinental Championship, detenuto da Bron Breakker. Dopo aver perso un’ennesima chance al titolo, l’irlandese si è assentato alcune settimane, fino all’ultima puntata di RAW del 2024, quando ha aggredito il wrestler tedesco.
Come è terminato il match tra Sheamus e Ludwig Kaiser?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match abbastanza duro, Sheamus ha avuto la meglio su Ludwig Kaiser ponendo fine all’incontro con un Brogue Kick.
Nel post-match, invece, il Celtic Warrior ha un breve alterco fisico e verbale con Bron Breakker.
The DOGS are barking tonight on @netflix, FELLA!#RawOnNetflix pic.twitter.com/lumgE8MN3V
— WWE (@WWE) January 14, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

