Shingo Takagi vs Katsuhiko Nakajima: il single match annunciato all’evento NJPW vs NOAH di Wrestle Kingdom 17 fa già sognare i fan di vecchia data.
E’ notizia recentissima quella dell’annuncio ufficiale da parte della New Japan Pro-Wrestling della card completa del secondo appuntamento di Wrestle Kingdom 17: come sappiamo, anche quest’anno la Shin Nihon collaborerà con la Pro-Wrestling NOAH alla Yokohama Arena, in un evento in cui le migliori stelle di entrambe le compagnie si daranno battaglia in una guerra fra Los Ingobernables de Japon e Kongoh che domina gran parte dello spazio della line up dei match.
Shingo Takagi, in gran spolvero al momento con la vittoria del KOPW 2023 e la title shot a Kazuchika Okada, affronterà Katsuhiko Nakajima: andiamo a scoprire alcuni dettagli importanti di uno dei match di cartello dello show.
Shingo Takagi affronta Katsuhiko Nakajima dopo 11 anni
Shingo Takagi conosce bene il suo futuro avversario di Wrestle Kingdom 17, la seconda data dello show New Japan in collaborazione con la NOAH (QUI la card completa): lo affronta per la terza volta, dopo che l’ultima fu più di dieci anni fa in uno degli incontri più graditi dai fan hardcore di vecchia data.
Shingo Takagi perse il primo incontro contro Katsuhiko Nakajima in Dragon Gate nel 2005, la federazione giapponese che lo lanciò a talento mondiale, ma non solo: nel 20012, ultimo incontro fra i due, il Dragone fu sconfitto ancora in un fantastico match in Diamond Ring, la federazione di Kensuke Sasaki.
La possibilità di assistere ad uno dei match più memorabili di questo 2023 è alta: Shingo Takagi riuscirà a sconfiggere per la prima volta un avversario tanto ostico e a continuare la sua ascesa in NJPW?
Shingo: Last time with Nakajima, I lost. In 2005 and what, 2015? We went straight ahead, full throttle and it was great. Now I think his character has changed somewhat but I’d be happy to have a bit of heat here. I have a target on my back and I understand that too. #NJPWvsNOAH
— NJPW Global (@njpwglobal) January 6, 2023