Shinsuke Nakamura è riuscito ad avere la meglio contro Akira Tozawa nel match disputato nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nelle ultime settimane stiamo assistendo ad un nuovo capitolo nella carriera di Akira Tozawa, che si divide tra il comico e la forza di volontà di dimostrare le proprie capacità. Il Ninja Master si è unito alla Alpha Academy, ma le sue prime prove nei match in singolo sono state decisamente un fallimento.
Tozawa ora dovrà affrontare il suo connazionale Shinsuke Nakamura. In seguito al match titolato perso contro Seth Rollins a Fastlane, Il King of Strong Style ha fatto intendere di avere fame di vittoria e la sua prossima preda è il nuovo allievo di Chad Gable.
Come è terminato il match tra Shinsuke Nakamura e Akira Tozawa?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Akira Tozawa le ha provate tutte pur di vincere, riuscendo a sorprendere a più riprese il connazionale, ma alla fine la vittoria è andata a Shinsuke Nakamura dopo che quest’ultimo ha eseguito la Kinshasa che ha posto fine al match.
Nel post-match Otis è salito sul ring pronto ad attaccare Nakamura, il quale però ha preferito battere in ritirata.
Can @ShinsukeN handle some of THIS?#WWERaw pic.twitter.com/qHIk2GboRw
— WWE (@WWE) November 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

